Corso RSPP Modulo C 24 ore.
Corso RSPP Modulo C della durata di 24 ore, idoneo per poter assumere l’incarico di RSPP (nominato dal datore di lavoro), ai sensi dell’art 32 D.Lgs. 81/08 e s.m.i. ed Accordo Conferenza Stato-Regioni del 7 luglio 2016.
Il corso RSPP Modulo C è il modulo di specializzazione, ed è necessario al completamento del percorso formativo degli RSPP (Responsabili Servizio Prevenzione e Protezione), unitamente ai Moduli A e B. Diversamente, il Modulo C non è richiesto agli ASPP (Addetti Servizio Prevenzione e Protezione), che devono effettuare solo i Moduli A e B.
Riferimenti legislativi: articolo 32 D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 7 luglio 2016
Durata: 24 ore
Data del corso: Chiamare per verificare le date programmate (tel. 081.18822916)
Tipo di formazione: corso frontale in aula
Modalità di svolgimento: FAD Sincrona (VideoConferenza)
Attestato di formazione: attestato valido in tutta Italia, ai fini della normativa in oggetto
Materiale didattico: dispensa formativa e blocco appunti con penna. (Il materiale didattico sarà fornito su supporto informatico)
Aggiornamento: non richiesto. Credito formativo permanente.
Costo: € 250,00
Accreditamento Corso: PMI ITALIA Confederazione Nazionale Piccole e Medie Imprese
Destinatari: Lavoratori individuati dal Datore di Lavoro a svolgere il ruolo di Responsabile del Sistema di Prevenzione e Protezione, liberi professionisti
Coordinatore Scientifico del Corso: Arch. Antonio D’Avanzo
Tutor: Geom. D’Avanzo Damiano
Gruppo Docenti: Arch. Antonio D’Avanzo, Dott. Emidio Silenzi, Dott.ssa Mariarosaria Cerciello
Date e orari delle lezioni: (verifica il programma delle lezioni)
Piattaforma: il link per partecipare alla videoconferenza verrà inviato, tramite email, il giorno prima dell’inizio del corso di formazione specifico.
Coloro che sono in possesso di laurea in una delle seguenti classi: L7, L8, L9, L17, L23 e della laurea magistrale LM26, di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca in data 16 marzo 2007, pubblicato nel S.O alla G.U. n. 155 del 6 luglio 2007, o nelle classi 8, 9, 10, 4, di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica in data 4 agosto 2000, pubblicato nel S.O alla G.U. n. 245 del 19 ottobre 2000, ovvero nella classe 4 di cui al decreto del Ministro dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica in data 2 aprile 2001, pubblicato nel S.O. alla G.U. n. 128 del 5 giugno 2001, ovvero di altre lauree e lauree magistrali riconosciute corrispondenti ai sensi della normativa vigente con decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca, su parere conforme del Consiglio universitario nazionale ai sensi della normativa vigente, sono esonerati dalla frequenza ai corsi di formazione Moduli A e B.
Modulo di preadesione
Ti potrebbe anche interessare:
Ritorna alla HOME
Caratteristiche corso
- Lecture 0
- Quiz 0
- Durata 24 hours
- Livello di abilità All levels
- Lingua Italiano
- Studenti 0
- Valutazioni Si