Il corso è rivolto ai datori di lavoro del settore edile e delle costruzioni in generale e riguarda le responsabilità che gli derivano per gli obblighi legislativi imposti, non solo in virtù del d. Lgs. 81/08 che lo obbliga all’aggiornamento del DVR e relativi POS ai sensi dell’art. 18 c.1 lettera z), ma soprattutto in relazione a quanto dettato dalle procedure sindacali imposte con il DPCM del 26/04/220 in merito alla sicurezza del settore edile ed alla mitigazione del rischio biologico legato al COVID-19.
Il corso è validato dalla Confederazione Nazionale PMI ITALIA sottoscrittrice di contratti nazionali nell’ambito del settore edile.
Il corso si terrà in modalità sincrona attraverso la piattaforma fad.antesformazione.it che permette il tracciamento dell’attività didattica svolta
Il corso è gratuito per gli iscritti ANTeS in regola con la quota associativa di iscritto ordinario di 25 euro mentre agli iscritti alla Conf. Nazionale PMI ITALIA il costo sarà di 30 euro.
Gli interessati possono contattare l’associazione a mezzo mail ad info.antes@gmail.com e/o al numero telefonico 081 18822916..
Caratteristiche corso
- Lecture 1
- Quiz 0
- Durata 2 ore
- Livello di abilità All levels
- Lingua Italiano
- Studenti 8
- Valutazioni Si